Emergenza Covid-19 Privati Imprese Soci Territorio

RESTIAMO VICINI ANCHE A DISTANZA

Vicini a distanza soggetto 2

PER TUTTI NOI È IL MOMENTO DELLA RESPONSABILITÀ

 

Data l’emergenza sanitaria in corso, abbiamo riorganizzato le modalità di accesso alle filiali, ora solo su appuntamento, per garantire a tutti i clienti la nostra piena collaborazione, in sicurezza.


Noi ci siamo


Tutti i nostri servizi sono garantiti, trova la soluzione più adatta a te:

  • FILIALE: prendi appuntamento prima di recarti in filiale e solo per operazioni urgenti e inderogabili
  • ONLINE: consulta il tuo conto ed effettua bonifici e pagamenti utilizzando il servizio INBANK *
  • TELEFONO: le filiali sono operative negli orari di apertura per assistenza telefonica. Chiama per parlare con un nostro operatore

 

#andràtuttobene
#iorestoacasa

 


* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli delle banche e nella sezione “Trasparenza” dei loro siti internet.

Ti potrebbe interessare anche:

Vinci Magic Moments con Mastercard Debit

Concorso a premi valido dal 04.11.2024 al 31.12.2024

I Navigati: la nuova campagna per la sicurezza informatica

È on air la nuova campagna di informazione sulla sicurezza informatica, realizzata grazie all'impegno delle Istituzioni e del settore bancario, finanziario e assicurativo per favorire l'uso sicuro e consapevole dei canali e degli strumenti digitali e sensibilizzare i cittadini sui rischi di attacchi e frodi online nella fruizione dei servizi finanziari.

Cassa Centrale Banca celebra il 50° Anniversario e i 5 anni del Gruppo con un programma di eventi aperti alla cittadinanza