Progetto marketing territoriale “Vallo di Diano… un luogo da scoprire”
Domenica 25 marzo, ore 11:00 presso l’Aula Magna delle Scuole Elementari di Sala Consilina (Sa)
La Polisportiva Antares è lieta di invitare la S.V. alla presentazione del progetto di marketing territoriale “Vallo di Diano… un luogo da scoprire” in programma a Sala Consilina domenica, 25 marzo, alle ore 11,00, presso l’Aula Magna delle Scuole Elementari di via Matteotti.
Nel corso dell’incontro saranno illustrati i particolari del progetto che vedrà protagonista la Puntotel Sala Consilina, squadra di volley femminile di serie A2, quale testimonial del progetto stesso finalizzato a far conoscere, in tutta Italia, lo straordinario patrimonio storico, artistico ed ambientale del Vallo di Diano e delle aree limitrofe.
Per dare il via al progetto sarà siglato un apposito protocollo d’intesa tra i sindaci valdianesi, il presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, i rappresentanti dei tre istituti di credito cooperativo locale (BCC di Buonabitacolo, BCC Monte Pruno di Roscigno e di Laurino e BCC di Sassano) ed il presidente della Polisportiva Antares.
L’iniziativa (ripresa interamente dalle emittenti televisive ITALIA 2TV – LA NUOVA TV – TLA TV) sarà ufficializzata alla presenza di Mauro Fabris, presidente Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Ufficio Comunicazione Polisportiva Antares
La diretta video sul web è visibile da questo link: “LiveStream” di Italia 2TV