Progetto Elpis – Solidarietà e Cultura: al via il Banco Alimentare
In collaborazione con il Rotaract Club Sala Consilina – Vallo di Diano e l’Associazione Monte Pruno Giovani
Continuano le azioni sociali promosse dalla Banca Monte Pruno rientranti nel Progetto Elpis – Solidarietà e Cultura.
Domani, sabato 28 marzo 2015, dalle 9:30 alle 20:00, presso il Piazzale del Supermercato Quadrifoglio a Sala Consilina, si terrà una raccolta benefica di beni alimentari, in stretta collaborazione con il Rotaract Club Sala Consilina – Vallo di Diano e l’Associazione Monte Pruno Giovani.
La forza e la volontà di tanti giovani potranno consentire a questo progetto di decollare e raggiungere obiettivi sociali di primo piano per l’intero territorio.
Il Banco Alimentare nasce per sostenere le famiglie bisognose grazie, ancora una volta, alla disponibilità ed alla sensibilità di tanti cittadini che sosterranno il progetto e la raccolta.
All’interno del Progetto Elpis – Solidarietà e Cultura, poche settimane fa, era stata organizzata a Sala Consilina una raccolta fondi servita per dare un contributo concreta ad alcune famiglie in difficoltà.
Nella speranza che tutti possano dare il loro più sentito e semplice contributo, gli organizzatori ringraziano per la gentile collaborazione e per la volontà di condividere un progetto importante ed ambizioso per tutti.
Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno