Presentazione del CD musicale “Sacro e Profano” di Bernardo Tramontano e Luigi Di Miele
Venerdì 6 dicembre 2013, ore 18:00 presso il Castello Macchiaroli a Teggiano
Venerdì 6 dicembre 2013, alle ore 18:00, nel suggestivo scenario del Castello Macchiaroli di Teggiano, si terrà la presentazione del CD musicale “Sacro e Profano” di Bernardo Tramontano, flautista, e Luigi Di Miele, pianista.
L’evento è promosso dalla Banca Monte Pruno e dal Circolo Banca Monte Pruno.
L’interessante ed originale opera nasce dalla collaborazione dei due musicisti con il compositore e strumentista di tromba jazz, Gianni Desidery, raffinato autore delle musiche, magistralmente interpretate dai due solisti.
Il risultato di questo incontro artistico è una serie di brani di grande impatto emotivo in cui si fondono la libertà ma, anche il rispetto di formule armoniche puramente jazzistiche.
L’evento sarà introdotto dal Dirigente Scolastico dell’Istituto Scolastico Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano Rocco Colombo, a cui seguiranno i saluti introduttivi della dott.ssa Anna Miscia, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno, e del dott. Aldo Rescinito, Presidente del Circolo Banca Monte Pruno.
Interverranno, inoltre, Giovanni Bracco, Redattore Capo Agenzia di stampa Il Sole 24 Ore Radiocolor e Lorenzo Desidery, Maestro di pianoforte.
Successivamente a questa presentazione iniziale, gli autori del CD delizieranno i presenti con un concerto, dove verranno eseguite proprio le musiche contenute nel disco.
Tutti i presenti riceveranno come omaggio, da parte della Banca Monte Pruno, il CD “Sacro e Profano”.
L’iniziativa rientra nell’ambito delle numerose attività che la Banca Monte Pruno riserva per la promozione della cultura musicale, sostenendo gli artisti del territorio, con l’obiettivo di favorire la massima divulgazione della loro arte, nonché del loro talento.
Al termine dei lavori seguirà rinfresco preparato dal professionale staff del Castello Macchiaroli, sempre in grado di garantire elevati standard di qualità che impreziosiscono eventi ed incontri all’interno del bellissimo scenario del centro storico di Teggiano.
Scarica documento in formato PDF
(dimensione 1.3 Mb)