Eventi

Premio Christian Campanelli - II edizione

Sabato 2 febbraio 2013 presso il Teatro Comunale di Sant’Arsenio (Sa)

Si svolgerà sabato 2 febbraio alle ore 10:30, presso il Teatro Comunale di Sant’Arsenio la II Edizione del “Premio Nazionale Christian Campanelli” per la sicurezza stradale.

Il premio tende a valorizzare quanti, in tutta Italia, tra Forze dell’Ordine, Associazioni ed Enti si prodigano a favore della sicurezza stradale e della vita.

La manifestazione, pertanto, si inserisce all’interno delle numerose attività proposte dalla Life Onlus e dal suo Presidente, Daniele Campanelli, volte a promuovere azioni concrete di prevenzione, sensibilizzazione ed informazione che possano far aumentare la sicurezza stradale e di ridurre le situazioni di pericolo.

Così come nella prima edizione, anche quest’anno non è mancato il concreto sostegno della Banca Monte Pruno, la quale considera, da diversi anni ormai, il tema della sicurezza stradale come uno di quei fattori su cui bisogna incidere maggiormente, mettendo in campo forze e risorse.

La Banca Monte Pruno, oltre ad offrire le diverse onorificenze che verranno consegnate, coerentemente con lo spirito cooperativistico e con la volontà di migliorare le condizioni generali del il territorio sul quale opera, continua il percorso finalizzato alla valorizzazione dei progetti orientati al sociale, con la speranza che possano consentire alle famiglie di vivere un futuro dove le preoccupazioni ed i problemi abbiano una rilevanza sempre minore ed ai giovani di poter essere informati su tutti i rischi che si corrono sulle strade, diffondendo una cultura preventiva di ampio raggio basata sulla prudenza e ricordando che la vita è il bene più prezioso.

Premio Christian Campanelli - II edizione

Ti potrebbe interessare anche:

Sala Consilina: il 13 dicembre la presentazione del libro di Antonello Sica con la Monte Pruno presente

Salerno: l'11 dicembre la presentazione del libro "Centoparole" di Red Canzian con la Fondazione Monte Pruno e dLiveMedia

Presentazione del libro dell'On. Gianfranco Blasi presso la Sala Cultura della Bcc Monte Pruno