Monte Pruno Giovani e Rotaract Sala Consilina: happy hour di beneficenza
Venerdì 8 maggio, ore 19:30, al Bar Ninà di Sassano
Proseguono, con grande intensità, le attività sociali organizzate in collaborazione tra l’Associazione Monte Pruno Giovani ed il Rotaract Club Sala Consilina - Vallo di Diano.
Venerdì 8 maggio 2015, dalle ore 19:30, è previsto un aperitivo di beneficenza presso il Bar Ninà a Sassano.
Durante il momento aggregativo, al quale parteciperanno tanti giovani del territorio associati alla Monte Pruno Giovani ed al Rotaract Sala Consilina - Vallo di Diano, sarà organizzata una raccolta fondi per acquistare un defibrillatore che verrà donato all’Humanitas di Sala Consilina.
L’evento rappresenta un ulteriore momento dove le due entità di giovani del territorio si uniscono per fare del bene, ma anche per aggregare vivendo piacevoli momenti di socialità.
Infatti, poche settimane fa era stata la volta del banco alimentare a Sala Consilina, mentre a fine anno fu organizzata una serata di beneficienza ad Atena Lucana per aiutare a vivere un Natale più sereno a tante persone meno fortunate del territorio.
Pertanto, le azioni in partenariato tra la Monte Pruno Giovani ed il Rotaract Vallo di Diano continuano, a conferma della volontà di lavorare in collaborazione verso i giovani ed a supporto del territorio.
Monte Pruno Giovani & Rotaract Club Sala Consilina-Vallo di Diano: uniti nel cuore! Perché aiutare ti fa sentire bene.
Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno