Il tour dell’innovazione: 7° Premio Best Practices

Mercoledì 10 aprile 2013, ore 16:30 presso la sede della Banca Monte Pruno

Eventi | 

In occasione del 7°Premio Best Practices per l’Innovazione promosso da Confindustria Salerno, mercoledì 10 aprile alle ore 16:30, presso la Sala Cultura della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, si terrà la presentazione dell’edizione 2013 dello speciale premio dedicato all’innovazione.

Il premio Best Practices per l’Innovazione ha l’obiettivo di promuovere l’utilità dei processi innovativi al mercato, pubblico e privato. L’iniziativa nasce nel 2006 in Confindustria Salerno con lo scopo di raccontare casi reali di innovazione e illustrarne i risultati per i beneficiari, favorendo la diffusione degli stessi ad un pubblico più ampio possibile e stimolando la conoscenza tra le imprese.

Il tour dell’innovazione: 7° Premio Best Practices

Al premio possono partecipare tutte le aziende che abbiano concluso un progetto di innovazione (tecnologica, organizzativa, di prodotto, di processo, culturale, etc.) e ne possano dimostrare i benefici in modo misurabile, sia che si tratti di innovazione interna che di un progetto realizzato per un committente.

Quest’anno la Banca Monte Pruno ha voluto partecipare attivamente a questo progetto, promuovendo il tour dell’innovazione all’interno della sua sede amministrativa.

Potranno, difatti, prendere parte alla presentazione tutte le aziende del territorio interessate a partecipare a questo importante premio, dedicato a chi investe in processi innovativi in grado di migliorare le performance aziendali.

All’incontro, nel quale verranno presentate le caratteristiche, le finalità ed i benefici che potranno derivare dalla partecipazione al premio, interverranno il Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, il Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani, Cono Federico, il Componente del Consiglio Direttivo del Comitato Piccola Industria Confindustria Salerno, Cono Morello, il Presidente del Gruppo Servizi Tecnologici Confindustria Salerno, Giuseppe De Nicola.

Ci sarà anche la testimonianza di due esperienze imprenditoriali che hanno investito in innovazione: Oelle Costruzioni Meccaniche SRL, rappresentata da Biagio La Morticella, e System Design, rappresentata da Ciro Formisano.

Le conclusione dei lavori saranno affidate a Roberto Magliulo, Presidente del Comitato Piccola Industria Confindustria Salerno – Delegato al Credito.

Per informazioni sull’evento è possibile contattare:

Cono Federico – Banca Monte Pruno - tel. 0975398611 – cono.federico@bccmontepruno.it
Marcella Villano – Confindustria Salerno – premiobp@confindustria.sa.it

Tutte le imprese interessate sono invitate a partecipare a questo evento, il quale potrà rappresentare per tutti una importantissima vetrina per il proprio sviluppo e, soprattutto, per il futuro.

Scarica il programma completo che trovi in allegato: