Il territorio a confronto: idee e progetti per la crescita
Tavola rotonda il 2 febbraio presso la Banca Monte Pruno
Si discuterà di territorio e, soprattutto, di idee e progetti per la crescita, all’interno della tavola rotonda che si terrà presso la Sala Cultura della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio.

Sarà un momento che mira alla creazione di un confronto costruttivo quello in programma lunedì 2 febbraio 2015 alle ore 17:30.
Difatti, oltre alla Banca Monte Pruno, al Circolo Banca Monte Pruno e all’Associazione Monte Pruno Giovani che organizzano l’incontro, interverranno diversi soggetti del territorio, ognuno dei quali darà il proprio contributo al fine di definire delle idee e dei progetti per la crescita attraverso una condivisione aperta e propositiva.
I lavori sanno introdotti dai saluti del Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno Anna Miscia, dal Presidente del Circolo Banca Monte Pruno Aldo Rescinito e dal Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Cono Federico.
Successivamente sono previsti gli interventi di Valentino Di Brizzi, Presidente dell’Associazione Imprenditori Vallo di Diano, di Giuseppe Curcio, Imprenditore della Curcio Trasporti e Servizi SRL, di Carmelo Bufano, Primo firmatario della Proposta di Legge “Comune Città Vallo di Diano”, e di Donato Pica, Consigliere della Regione Campania.
A concludere l’incontro sarà il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese.
Coordinerà i lavori Antonio Mastrandrea, Responsabile della Comunicazione della Banca Monte Pruno.
Al termine della tavola rotonda seguirà un momento conviviale.
Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Scarica documento in formato PDF
(dimensione 517.4 Kb)