Gaetano Pecoraro de "Le Iene"ad un evento dell'Associazione Monte Pruno Giovani, dLiveMedia e Comune di Pellezzano
L’Associazione Monte Pruno Giovani rinnova la sua collaborazione con dLiveMedia, organizzando un incontro con il giornalista e conduttore de “Le Iene” Gaetano Pecoraro.
L’evento, che vede anche il patrocinio del Comune di Pellezzano, è in programma il 22 novembre prossimo, alle ore 18:00, presso il Centro Polifunzionale “ Giovanni + Ilaria e Nicolas “ di Coperchia.
Il famoso giornalista televisivo e conduttore de “Le Iene”, nonché affermato scrittore, incontrerà, con ingresso libero, sino ad esaurimento posti, il pubblico. Si racconterà e si confronterà alla luce delle sue importanti esperienze professionali, visto che, negli anni, ha realizzato numerosi scoop i quali hanno avuto eco internazionale, tra cui la ripresa dell’attacco chimico in Siria durante la guerra civile del 2017.
Saranno presenti il Sindaco di Pellezzano Francesco Morra, il Direttore di dLiveMedia Roberto Vargiu ed il Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Sebastiano Greco.
Si rinnova, pertanto, l’impegno della Monte Pruno Giovani attraverso incontri con personaggi di spicco per dare ottimi spunti alle giovani generazioni sia in termini professionali che di esperienza, oltretutto toccando temi di forte attualità.