“Diano Sposi, The Wedding Weekend”

Banca Monte Pruno concede finanziamenti agevolati alle giovani coppie

Eventi | 

Si terrà nei giorni del 16 e 17 febbraio, presso il convento medievale della S.S. Pietà, l’evento “Diano Sposi, The Wedding Weekend”, sostenuto dalla Banca Monte Pruno e patrocinato dal Comune di Teggiano e dal Parco Nazionale del Cilento, del Vallo di Diano e degli Alburni.

“Diano Sposi, The Wedding Weekend” è una manifestazione dedicata ai professionisti che lavorano nel settore dei ricevimenti nuziali, dove le coppie, dedicando un weekend a loro stessi tra le bellezze del Centro Storico di Teggiano, potranno trovare spunto per rendere il giorno più importante della loro vita ancora più speciale.

In occasione di questo evento, la Banca Monte Pruno dà l’opportunità alle giovani coppie di accedere a finanziamenti con condizioni agevolate.

Diano Sposi, quindi, rappresenta un’occasione nuova per tutti gli operatori intenzionati ad aumentare le opportunità di mercato, potenziando la propria immagine aziendale attraverso il rapporto diretto con i clienti ed il confronto con le altre aziende.

“Diano Sposi, The Wedding Weekend”

Grande studio è stato dedicato alla ricerca di una location raffinata che potesse ospitare i vari espositori provenienti dal Vallo di Diano , in primo luogo, ma anche da tutta la Regione Campania e dalla vicina Basilicata.

Difatti, saranno circa trenta le aziende presenti all’esposizione, non solo, quindi, aziende dell’area del Vallo Diano, ma anche del Golfo di Policastro, del Cilento, oltre che alcune provenienti da Salerno e Potenza.

L’“Associazione Futura” ha dato importanza oltre che al luogo dell’evento, il bellissimo Convento Medievale della S.S. Pietà di Teggiano, anche alla gratuità dell’ingresso per i visitatori, coinvolgendo non solo i futuri sposi e le loro famiglie ma anche tutti coloro che, semplicemente incuriositi, vorranno deliziarsi di quanto di meglio l’entroterra del Parco Nazionale del Cilento, del Vallo di Diano e degli Alburni abbia loro da offrire.

Per incentivare la partecipazione all’evento espositivo, l’organizzazione di “Diano Sposi, The Wedding Weekend” ed i partners dell’iniziativa metteranno a disposizione diversi premi tra cui due fantastici viaggi, che verranno sorteggiati tra tutte le coppie che visiteranno la manifestazione.