Conferenza sulla “Motivazione Giovanile”: L’Associazione Monte Pruno Giovani incontra Mario Furlan
Giovedì 12 dicembre 2013, alle ore 18.30 presso la Sala Cultura della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio
Proseguono le iniziative promosse dall’Associazione Monte Pruno Giovani in favore dei propri associati.
Giovedì 12 dicembre p.v., alle ore 18.30, a Sant’Arsenio, presso la Sala Cultura della sede amministrativa della Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino, si terrà una conferenza sul tema della “Motivazione giovanile”.
Nel corso dell’evento interverrà Mario Furlan, il primo docente universitario di Motivazione e crescita personale in Europa, life coach e formatore nonché autore di vari libri, tra cui il best-seller motivazionale Risveglia il campione in te!, diventato un seminario di grande successo.
E’ possibile ascoltarlo alle 7,40 ogni mattina su Radio Kiss Kiss con la rubrica “Il motivatore” e ogni settimana su Radio 101.
Tra gli argomenti oggetto di discussione, si parlerà di come vincere la paura e trasformarla in successo, di come superare i momenti difficili e raggiungere i propri obiettivi, e di molto altro ancora.
A margine dell’iniziativa, il Presidente dell’Associazione Cono Federico, ha espresso la propria soddisfazione per l’incontro con Furlan.
“Abbiamo voluto fortemente organizzare un momento di riflessione sul tema della motivazione giovanile con un esperto del calibro di Mario Furlan” ha dichiarato il Presidente Federico. “L’obiettivo dell’incontro è quello di trasmettere energia positiva a tutti i giovani presenti e siamo sicuri che Furlan riuscirà a offrire interessanti spunti di riflessione, che potranno rivelarsi utili, nel lavoro, nello studio e nella vita privata di ognuno di noi.”
“L’evento” – ha concluso il Presidente – “visto l’approssimarsi delle festività natalizie, rappresenta per l’Associazione anche l’occasione per incontrare gli associati in questo importante momento dell’anno e scambiare gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.”
Al termine dell’incontro, seguirà un buffet offerto dalla “MACRÌ DESSERT” di Polla.