Cerimonia di chiusura del Progetto “Noi … i Ragazzi della Monte Pruno”
Lunedì 25 novembre 2013, ore 18:00 presso la Sala Cultura della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio
Lunedì 25 novembre p.v., alle ore 18:00, a Sant’Arsenio, presso la Sala Cultura della sede amministrativa della Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino, si svolgerà la cerimonia di chiusura del progetto “Noi … i Ragazzi della Monte Pruno”.
Questo importante percorso formativo-artistico, finalizzato alla valorizzazione dei giovani artisti del territorio, si è svolto durante il periodo estivo, attraverso tredici tappe nelle diverse località del territorio di competenza della Banca.
Le esibizioni si sono svolte in vari comuni degli Alburni, del Cilento, del Vallo di Diano e della vicina Basilicata, riscuotendo importanti apprezzamenti e con un grande successo di partecipazione e di pubblico.
Nel corso dell’evento conclusivo, a cui parteciperanno anche le famiglie dei ragazzi protagonisti del progetto, che hanno, da subito, dimostrato grande attenzione e disponibilità accompagnando i loro figli in un percorso interessante e ricco di contenuti sociali e culturali, saranno consegnati gli attestati di partecipazione sia per i cantanti che per i ballerini che hanno preso parte agli spettacoli.
Interverranno Anna Miscia, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Aldo Rescinito, Presidente del Circolo Banca Monte Pruno, Cono Federico, Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani, ed i rappresentanti dell’Associazione Musicale “I Due Volti della Luna”.
Ancora una volta, attraverso le proprie iniziative, la Banca Monte Pruno conferma la propria sensibilità nei confronti delle giovani generazioni.
Il bilancio dell’iniziativa, infatti, è più che positivo, soprattutto, per i risvolti connessi alla crescita umana e professionale di questi giovani ragazzi, i quali si sono esibiti dinnanzi a tanta gente, dimostrando sempre grande impegno, volontà e voglia di emergere.
Durante la cerimonia conclusiva, la Banca Monte Pruno e gli altri partners del progetto ringrazieranno tutti i partecipanti e le loro famiglie per aver completato, nel migliore dei modi, l’ambizioso percorso che, ha messo in luce le grandi capacità artistiche di cui questi giovani sono dotati.