Banca Monte Pruno: al via i festeggiamenti del 50° anniversario

Sabato 16 giugno p.v. alle ore 20.00 presso il Teatro Tenda Palarusso di Sala Consilina cominceranno i festeggiamenti del 50° anniversario della Banca Monte Pruno

Eventi | 

La serata inaugurale sarà aperta dai saluti istituzionali del Presidente della Banca, dott. Filippo Mordente, al quale seguirà la relazione di presentazione sulla Monte Pruno del dott. Cono Federico, nella quale verranno illustrati sia i risultati economici e patrimoniali raggiunti dall’azienda nel corso degli anni sia le prospettive verso i nuovi obiettivi strategici di crescita.

Durante la serata, presentata da Gigi Caretta, sono previste esibizioni di ballerini professionisti provenienti dalle reti Mediaset e Rai con le coreografie di Antonio Baldes ed uno show di Angelo Pintus, comico della trasmissione Colorado.

L’evento si concluderà con l’intervista di Serena Autieri al Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, nella quale si parlerà di storia, di ricordi, ma anche del futuro e dei nuovi sviluppi dell’azienda.

L’intervista sarà preceduta dall’esibizione canora di Serena Autieri, che interpreterà alcuni successi di musica italiana ed internazionale.

Banca Monte Pruno: al via i festeggiamenti del 50° anniversario

Tutti gli eventi di celebrazione di questo importante traguardo avverranno sul territorio di competenza della Banca, attraverso manifestazioni di diverso genere finalizzate a festeggiare 50 anni, durante i quali la Banca Monte Pruno si è proposta come punto di riferimento per le comunità locali.

Gli eventi previsti rappresenteranno momenti nei quali si darà lustro a 50 anni di storia a servizio del territorio, della sua crescita e del suo miglioramento.

Il programma completo delle celebrazioni verrà presentato e reso pubblico nella serata inaugurale del 16 giugno.

Così ha commentato il Presidente della Banca Monte Pruno Filippo Mordente: ”Queste celebrazioni vogliono essere un modo per ricordare tutti coloro che, nel passato, hanno profuso grande impegno per consentire alla nostra realtà di nascere e di affermarsi in territori che, anni fa, sembravano irraggiungibili. Saranno, inoltre, momenti nei quali si parlerà di futuro, di prospettive e di impegno verso il territorio di competenza. La nostra Banca ha avuto la grande fortuna di incontrare tante famiglie ed aziende che ci hanno permesso di raggiungere numerosi ed importanti obiettivi”.

L’ingresso all’evento è libero.

La festa della Banca Monte Pruno sarà la festa di tutto il territorio.

Clicca e scarica il programma completo della serata inaugurale in formato PDF:
http://bit.ly/50anniBancaMontePruno