Attestati formazione aziendale - Cerimonia di consegna

Martedì 29 maggio 2012 presso l’Auditorium ITC di Sant’Arsenio (Sa)

Eventi | 

Si terrà martedì 29 maggio p.v., presso l’Auditorium dell’Istituto Tecnico Commerciale “A.Sacco” di Sant’Arsenio, la cerimonia di consegna degli attestati per gli studenti che hanno partecipato al progetto promosso in collaborazione tra l’ITC di Sant’Arsenio e la Banca Monte Pruno.

L’iniziativa ha visto la partecipazione di 24 giovani alunni frequentanti le classi IV e V, che presso la sede amministrativa della Banca hanno avuto la possibilità di avvicinarsi al mondo del credito.

Attestati formazione aziendale - Cerimonia di consegna

La manifestazione di consegna degli attestati avrà inizio alle ore 11:00 e vedrà gli interventi del Dirigente Scolastico dell’ITC, Prof. Cono Alberto Rossi, del Sindaco del Comune di Sant’Arsenio, Nicola Pica, del Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, del Presidente del Circolo Banca Monte Pruno, Aldo Rescinito, del Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani, Cono Federico, del Responsabile scolastico del progetto, Prof. Mea, e del Tutor aziendale, Elisabetta Giordano.

“Ci riempie d’orgoglio - afferma il Direttore Generale Michele Albanese - organizzare questa cerimonia a conclusione di un importante percorso formativo, che ha visto impegnati giovani studenti del nostro territorio. Siamo quest’anno alla seconda edizione e abbiamo cercato di avvicinare maggiormente i giovani al mondo bancario e alla nostra realtà aziendale. Questa attività si inserisce perfettamente nelle strategie della Banca, dell’Associazione Monte Pruno Giovani e del Circolo Banca Monte Pruno finalizzate alla crescita formativa di giovani studenti”.

“Le sorprese - conclude il Direttore - non finiranno qui, perché per i ragazzi del V anno, così come già fatto nella prima edizione del progetto formativo, abbiamo previsto un ulteriore riconoscimento, a testimonianza del nostro interesse verso di loro, che sono il presente ed futuro della società e saranno sempre al centro delle nostre attenzioni”.