50 anni Banca Monte Pruno: spettacolo teatrale a Sant’Arsenio
Un sorriso per l’Africa - “Io, Eduardo”, sabato 23 giugno 2012, ore 20:30 presso l’Auditorium Comunale di Sant’Arsenio
Dopo l’importante apertura dei festeggiamenti per il 50°anniversario della Banca Monte Pruno di sabato u.s. a Sala Consilina, continuano gli appuntamenti che rientrano nella programmazione delle celebrazioni.
A Sant’Arsenio presso l’Auditorium Comunale, sabato 23 giugno p.v. alle ore 20.30, si terrà una manifestazione benefica con ingresso gratuito “Un Sorriso per l’Africa”.
L’evento vedrà la partecipazione della compagnia teatrale “Eduardo” di Sala Consilina.
Durante lo spettacolo è prevista una raccolta fondi, che serviranno per la realizzazione di un centro operatorio a Kimbondo in Congo.
“Dopo l’adozione a distanza di 5 bambini del Camerun, abbiamo voluto inserire - commenta il Direttore Generale Michele Albanese - nella programmazione degli eventi per il 50°anniversario della Banca Monte Pruno, questo evento benefico che rappresenta un momento di riflessione verso il territorio africano, il quale ha certamente grande bisogno di noi.
Sappiamo benissimo che in questo momento storico la beneficenza rappresenta davvero un qualcosa in più, ma crediamo che con l’impegno di tutti possiamo sicuramente dare un sostegno concreto a questi sfortunati bambini che vivono in Congo.
La realizzazione di un centro operatorio potrà rappresentare una vera svolta per queste popolazioni e noi vogliamo coinvolgere tutti in questo bellissimo e ambizioso progetto”.
Scarica documento in formato PDF
(dimensione 846.1 Kb)