4a Ed. Concorso Fotografico “Alla tavola della Principessa Costanza”: scelti gli scatti che verranno premiati a Teggiano il 22 dicembre 2014
Cerimonia di premiazione, lunedì 22 dicembre, ore 17:30, presso il Convento della SS. Pietà a Teggiano
Lo scorso 10 dicembre, a Sant’Arsenio, presso la Sala Cultura della Banca Monte Pruno, si è riunita la Giuria che ha decretato le foto vincitrici della 4a Edizione del Concorso Fotografico collegato alla manifestazione “Alla tavola della Principessa Costanza”.
Il Concorso è stato promosso dalla Banca Monte Pruno, in collaborazione con la Pro Loco di Teggiano.
Anche quest’anno le foto, che hanno partecipato al Concorso, sono state numerose e di ottima qualità, tanto che non è stato facile selezionare i vincitori dei tre premi.
Gli scatti, prodotti lungo gli itinerari della festa medievale, sono stati analizzati con cura dalla Giuria presieduta dal grafico Maurizio Felicino e composta da esperti in fotografia, arte e comunicazione.
I premi messi in palio dalla Banca Monte Pruno sono i seguenti:
- 1° classificato: premio di Euro 500,00 ed un trofeo;
- 2° classificato: premio di Euro 300,00;
- 3° classificato: premio di Euro 150,00.
La cerimonia di premiazione si terrà il 22 dicembre a Teggiano, alle ore 17:30, presso il Convento della SS. Pietà, e si inserisce, altresì, nella rassegna culturale “Suggestioni di Luce” organizzata dal Comune di Teggiano per le festività natalizie al fine di creare un’atmosfera unica all’interno del centro storico.
Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno
Scarica documento in formato PDF
(dimensione 450.7 Kb)