Una due giorni a Roma per la Banca Monte Pruno

070723 DUE GIORNI A ROMA
07 luglio 2023

I vertici della Banca Monte Pruno, nelle persone del Vice Presidente Antonio Ciniello e del Direttore Michele Albanese, dopo aver partecipato, nella mattinata di mercoledì, presso l’Auditorium della Tecnica, all’Assemblea dell’Associazione Bancaria Italiana, sono intervenuti, in serata, ospiti del Presidente Amelio Lulli, a Palestrina alla presentazione della bellissima nuova sede della Banca Centro Lazio.

A questo evento e alla successiva cena di gala, oltre a tutti i rappresentanti dell’Istituto del Centro Lazio, erano presenti gran parte dei vertici della Capogruppo Cassa Centrale Banca tra cui il Presidente Giorgio Fracalossi e l’Amministratore Delegato Sandro Bolognesi.

Nella mattinata di giovedì, invece, la BCC Monte Pruno, nell'imponente cornice di Palazzo Montemartini a Roma, ha partecipato all'Assemblea Territoriale del Gruppo Cassa Centrale Banca per la presentazione del Piano Strategico 2023-2026.