Nasce Valdiano Volley, al fianco la Fondazione Monte Pruno e la Bcc Monte Pruno

VOLLEY 1
24 ottobre 2023

Nel pomeriggio di ieri, presso la Sala Cultura della Sede Amministrativa della Banca Monte Pruno, a Sant’Arsenio, è stata presentata la Valdiano Volley, che insieme alla FreeFox darà vita ad una nuova realtà sportiva che gareggerà in serie D e in prima divisione femminile e maschile.

Durante la presentazione, oltre agli atleti ed ai giovanissimi sportivi dell’Associazione, sono intervenuti Nicola Ammaccapane, promotore dell’iniziativa, Giuseppe De Filpo, Presidente della Valdiano Volley, Tommaso Pellegrino, Consigliere Regionale, e Michele Albanese, Direttore Generale della BCC Monte Pruno e Presidente della Fondazione Monte Pruno.

<<Sono particolarmente felice – ha evidenziato Michele Albanese – di vedere questa nostra sala piena di ragazzi e amici per questo nuovo progetto sportivo sul territorio.

Ci sono valori veri dietro questo progetto come la passione e l’amore per quello che si fa e siamo ancora più motivati perché lo facciamo verso i giovani, che hanno tanto bisogno del nostro sostegno e sono al centro delle nostre attenzioni. È questo uno degli obiettivi della nostra Banca, che attraverso la Fondazione, in questo caso, vuole, ancora una volta, essere vicina al territorio ed alla comunità attraverso quei principi che sono stati espressi dalla nostra Capogruppo Cassa Centrale nella recente convention di Lisbona “Un'azienda per essere competitiva deve lavorare per rendere competitivo anche il territorio in cui si trova. Perché da soli non si va da nessuna parte”. In bocca al lupo a tutti, lottiamo e vinciamo insieme sul campo ma, soprattutto, nella vita>>.