La Fondazione Monte Pruno presenta il trailer del docufilm "I segreti dei luoghi perduti".

TRAILER PIC OK
01 agosto 2024

Siamo lieti di annunciare la pubblicazione del trailer del nostro nuovo docufilm

“I segreti dei luoghi perduti".

Questo progetto, realizzato con grande cura e passione dalla Fondazione Monte Pruno, in collaborazione con la Banca Monte Pruno e dLiveMedia e con il patrocinio morale del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, esplora le storie e i misteri di luoghi dimenticati, ricchi di fascino e significato storico.

Il docufilm sarà presto disponibile nelle sale e in selezionati luoghi di proiezione, dove il pubblico avrà l'opportunità di scoprire racconti straordinari e immagini suggestive di siti che racchiudono un patrimonio culturale unico.

L’obiettivo è far rivivere la memoria di questi luoghi e promuovere una riflessione sul loro valore storico e culturale.

Vi invitiamo a guardare il trailer in anteprima e a unirvi a noi in questo viaggio attraverso il tempo e lo spazio, alla scoperta dei segreti dei luoghi perduti. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle date di proiezione e sui luoghi in cui sarà possibile assistere alla visione completa del docufilm.

Grazie per il vostro supporto e interesse verso le iniziative della Fondazione Monte Pruno.

Trailer: