La Banca Monte Pruno al fianco del Festival Delle Colline Mediterranee 2023

Colline Mediterranee 2 20230608
08 giugno 2023

Si rinnova la collaborazione tra la BCC Monte Pruno e l’Associazione Culturale Do.Po. per la nuova edizione della rassegna culturale “Festival delle Colline Mediterranee”

Gli uffici di Corso Vittorio Emanuele a Salerno della Banca Monte Pruno hanno ospitato, giovedì mattina, il rinnovo della partnership alla presenza del Direttore Generale dell’istituto di credito cooperativo Michele Albanese, della sig.ra Maria D’Amato Postiglione della Tenuta dei Normanni e del Direttore artistico del Festival Eduardo Scotti.

La quarta edizione del “Festival delle Colline Mediterranee” verrà presentata agli organi di stampa martedì 13 giugno alle ore 11.00, presso il Salone del Gonfalone del Comune di Salerno.

Prosegue, pertanto, l’azione della Banca Monte Pruno a supporto di iniziative culturali di alto livello, proprio come il Festival delle Colline Mediterranee che, nella splendida cornice dell'anfiteatro di Tenuta dei Normanni a Salerno, proporrà momenti dedicati al teatro, al cinema, alla danza, alla musica, ai temi di attualità e a quelli del passato, grazie al forte impegno l’Associazione Culturale Do.Po.

Il programma, che sarà presentato nella prossima conferenza stampa, prevede sei serate - dal 5 luglio all'8 agosto 2023 - e faranno leva, altresì, su un ampio partenariato con enti pubblici e privati, associazioni di categoria ed espressioni dell'imprenditoria salernitana e non, mirando a coinvolgere una platea variegata, con particolare riguardo anche ai giovani delle scuole superiori e dell'università.

“Siamo orgogliosi - ha affermato il Direttore Generale Michele Albanese - di confermare la nostra vicinanza alla Tenuta dei Normanni e all’Associazione Culturale Do.Po. per questa nuova edizione di una rassegna prestigiosa e dalla forte valenza culturale. La nostra Banca è molto impegnata, come noto, nella promozione, nella comunità di riferimento, di quelle azioni di grande qualità e che garantiscono valore aggiunto al territorio. Festival delle Colline Mediterranee è un contenitore culturale unico e ringraziamo la famiglia D’Amato-Postiglione ed il giornalista Eduardo Scotti per averci coinvolto nuovamente in questa manifestazione, promuovendo l’arte, la cultura ed il territorio, grazie anche alla meravigliosa location che ospita il Festival”.