Il Duo Tortorelli-Meluso debutta a Berlino

Prosegue con grande intensità il percorso artistico del Duo Tortorelli-Meluso.

Tra pochi giorni, infatti, è in programma la partenza ufficiale di una serie di concerti che li vedrà protagonisti in prestigiose sale da concerto delle principali città della Germania. I due musicisti rappresentano per il territorio e per la Banca Monte Pruno una grande risorsa artistica impegnata attivamente nella guida della Monte Pruno Orchestra, realtà di spicco nel panorama musicale che consente a giovani talenti di avere importanti possibilità di lavoro e di crescita professionale.

Il programma dei concerti del duo Tortorelli-Meluso in Germania partirà il prossimo 14 marzo a Berlino, mentre le altre tappe saranno le seguenti:

• il 09/05/2014 a Dresda;
  • il 25/10/2014 a Bamberga;
  • il 21/12/2014 a Monaco.

Per non far mancare il proprio sostegno a questa importante iniziativa di carattere culturale, parteciperanno alla trasferta tedesca anche una delegazione della Banca Monte Pruno, del Circolo Banca Monte Pruno e dell’Associazione Monte Pruno Giovani.

Sarà una grande occasione per partecipare attivamente non solo al successo raggiunto dai due Musicisti ma di un intero territorio che, grazie a questi talenti, potrà farsi conoscere anche oltre i confini nazionali.

Un ruolo fondamentale in questa trasferta tedesca lo avrà anche l’imprenditrice Colombina Marino, Hotel Magic, in quanto, grazie al suo impegno sono stati curati i rapporti con i riferimenti tedeschi ed, inoltre, la stessa imprenditrice proseguirà in Germania le relazioni di promozione del nostro territorio, così come già fatto in occasione delle diverse serate “a tema” organizzate presso la propria struttura, proponendosi come unico attrattore turistico enogastronomico del Vallo di Diano.