Dopo l’ APP “Banca Monte Pruno” è arrivata l’APP “Trova BCC”

A disposizione dei soci e dei clienti delle BCC una nuova applicazione per smartphone scaricabile gratuitamente.

A più di un anno dall’attivazione dell’APP “Banca Monte Pruno”, l’applicazione che consente di accedere, in mobilità, ai tanti servizi offerti on-line dalla Banca, il movimento del Credito Cooperativo mette a disposizione di soci e clienti una nuova applicazione per smartphone denominata APP “Trova BCC”.

Dopo l’ APP “Banca Monte Pruno” è arrivata l’APP “Trova BCC”

L’obiettivo è quello di fornire un ulteriore strumento per consentire ai clienti di orientarsi al meglio all’interno del sistema delle Banche di Credito Cooperativo.

L’APP “Trova BCC” è un’applicazione di geolocalizzazione attraverso la quale il cliente potrà visualizzare la posizione degli sportelli delle BCC più vicini e conoscerne le informazioni principali.

La APP è scaricabile gratuitamente dall’Apple Store, ottimizzata per il sistema operativo iOS e, quindi, sviluppata per iPod touch, iPad, iPhone. E’ già in corso l’ottimizzazione per gli iPhone5 ed, a breve, sarà rilasciata anche l’applicazione per Android.

Con “Trova BCC” l’utente, in modo semplice ed immediato, potrà trovare, tramite GPS o digitando l’indirizzo, la filiale o la sede della BCC più vicina, visualizzare le informazioni di dettaglio per contattare direttamente la banca o calcolare il percorso più veloce per raggiungere la stessa tramite navigatore di Google Maps.

La nuova applicazione si inserisce nell’ambito del processo di innovazione del Credito Cooperativo ed è finalizzata a garantire alla clientela la fruizione di nuovi strumenti che possano garantire un livello di soddisfazione sempre maggiore.

Scaricala da questo indirizzo (app sviluppata per iPhone e iPad):