Comunicati

Convegno a Salerno sull’accesso al credito: presente la Banca Monte Pruno

È in programma venerdì 11 aprile p.v. alle ore 15:30 a Salerno, presso il “Salone Bottiglieri” della Provincia di Salerno il Convegno “Accesso al credito: rapporto tra istituzioni, banche e consumatori”, al quale parteciperà anche la Banca Monte Pruno.

L’evento è organizzato dalla collaborazione tra la Provincia di Salerno, la Banca Monte Pruno e l’ Associazione Europea Consumatori Indipendenti.

Convegno a Salerno sull’accesso al credito: presente la Banca Monte Pruno

Durante i lavori verranno approfonditi i rapporti tra i diversi soggetti economici del territorio, approfondendo le dinamiche connesse all’accesso al credito.

Interverranno Vincenzo Giaccoli, Dottore Commercialista, Pasquale D’Acunzi, Presidente Agenzia per il Lavoro e l’Istruzione, Antonio Stabile, Dottore Commercialista.

Il convegno, invece, sarà concluso da Natalia Gioia, Avvocato, Presidente Associazione Europea Consumatori Indipendenti Roma Sud e Responsabile Provinciale Associazione Europea Consumatori Indipendenti Salerno, e da Antonio Pandolfo, Responsabile Area Crediti Banca Monte Pruno.

È stato, altresì, richiesto l’accreditamento presso l’Ordine degli avvocati e dei dottori commercialisti.

Il Convegno rappresenta un importante momento di analisi sul tema dell’accesso al credito e la presenza della Banca Monte Pruno testimonia la volontà dell’azienda di confrontarsi con professionisti, istituzioni e consumatori su un tema fondamentale collegato all’operatività quotidiana della Banca stessa.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Ti potrebbe interessare anche:

Salerno: si rinnova la convenzione tra la BCC Monte Pruno ed il Conservatorio Statale di Musica "G. Martucci"

La Banca Monte Pruno investe sulla formazione dei giovani studenti dell'Istituto "A. Sacco" di Sant'Arsenio

La Banca Monte Pruno attraverso l'Associazione Monte Pruno Giovani aderisce a "M'illumino di meno"