Convegno a Salerno sull’accesso al credito: presente la Banca Monte Pruno
È in programma venerdì 11 aprile p.v. alle ore 15:30 a Salerno, presso il “Salone Bottiglieri” della Provincia di Salerno il Convegno “Accesso al credito: rapporto tra istituzioni, banche e consumatori”, al quale parteciperà anche la Banca Monte Pruno.
L’evento è organizzato dalla collaborazione tra la Provincia di Salerno, la Banca Monte Pruno e l’ Associazione Europea Consumatori Indipendenti.

Durante i lavori verranno approfonditi i rapporti tra i diversi soggetti economici del territorio, approfondendo le dinamiche connesse all’accesso al credito.
Interverranno Vincenzo Giaccoli, Dottore Commercialista, Pasquale D’Acunzi, Presidente Agenzia per il Lavoro e l’Istruzione, Antonio Stabile, Dottore Commercialista.
Il convegno, invece, sarà concluso da Natalia Gioia, Avvocato, Presidente Associazione Europea Consumatori Indipendenti Roma Sud e Responsabile Provinciale Associazione Europea Consumatori Indipendenti Salerno, e da Antonio Pandolfo, Responsabile Area Crediti Banca Monte Pruno.
È stato, altresì, richiesto l’accreditamento presso l’Ordine degli avvocati e dei dottori commercialisti.
Il Convegno rappresenta un importante momento di analisi sul tema dell’accesso al credito e la presenza della Banca Monte Pruno testimonia la volontà dell’azienda di confrontarsi con professionisti, istituzioni e consumatori su un tema fondamentale collegato all’operatività quotidiana della Banca stessa.
Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno