18 aprile 2023
Comunicati

Cava de' Tirreni: la BCC Monte Pruno ospita l'attore Luigi Lo Cascio

Le attività culturali della BCC Monte Pruno proseguono sul territorio, questa volta a Cava de’ Tirreni, città che ospita una Filiale della Banca. 

Grazie alla collaborazione con Dlivemedia, l’attore e scrittore Luigi Lo Cascio, presso il Salone di rappresentanza del Comune di Cava de’ Tirreni, ha presentato il suo libro “Storielle per granchi e per scorpioni”. 

Attore e scrittore, in questi giorni nelle Sale cinematografiche con il film “Delta”, e reduce da due grandi successi, uno televisivo con la Serie “ The Bad Guy” su Amazon, e sempre sul grande schermo con “ Il Signore delle Formiche”. 

Durante l’evento, oltre al Vice-Direttore Generale della Banca Monte Pruno Cono Federico, sono intervenuti Luigi Lo Cascio, il Direttore di DLivemedia Roberto Vargiu, il docente dell’Università degli Studi di Salerno Prof. Marco Pistoia, il Prof. Armando Lamberti del Comune di Cava de’ Tirreni. 

“La promozione della cultura sul territorio - ha affermato il Vice-Direttore Generale della Banca Monte Pruno Cono Federico- continua ad essere una delle azioni più nobili che la nostra Banca propone. Siamo particolarmente soddisfatti di essere per la prima volta anche a Cava de’ Tirreni per diffondere il nostro modello di Banca a servizio della comunità”. 

L’evento è stato organizzato in collaborazione con Dlivemedia, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Comune di Cava de’ Tirreni, DITAS - Laboratorio Diritto delle Imprese del Turismo ed Attività dello Spettacolo. 

Presenti, altresì, il Responsabile Commerciale Enzo Canoro, il Preposto della Filiale di Cava de’ Tirreni Antonio De Chiara, il Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea.

Ti potrebbe interessare anche:

Salerno: si rinnova la convenzione tra la BCC Monte Pruno ed il Conservatorio Statale di Musica "G. Martucci"

La Banca Monte Pruno investe sulla formazione dei giovani studenti dell'Istituto "A. Sacco" di Sant'Arsenio

La Banca Monte Pruno attraverso l'Associazione Monte Pruno Giovani aderisce a "M'illumino di meno"