Capezzano: "R...Estate con Noi" con la Banca Monte Pruno main partner

Serate di cultura e spettacolo di "Aspettando il Premio Charlot"

CHARLOT 01
11 luglio 2024
Comunicati | 

Per la prima volta la Banca Monte Pruno è partner dell’Arena Charlot, la struttura estiva, realizzata all'esterno del Cinema Teatro Charlot di Capezzano, che ha lanciato, qualche giorno fa, la IV Edizione di R…Estate con Noi, Aspettando il Premio Charlot.

La collaborazione nasce dalla volontà di promuovere eventi culturali nel periodo estivo nella Valle dell’Irno, grazie ad un progetto di lungo corso che, negli anni, ha riscosso grande successo.

La presenza della BCC Monte Pruno nasce, altresì, con l’obiettivo di favorire la presenza dei soci dell’istituto di credito cooperativo residenti nella Valle dell’Irno e nella Città di Salerno agli eventi della rassegna, grazie ad un’intesa con gli organizzatori che prevede una scontistica dedicata (prezzo ridotto sia per le poltrone che per la tribuna) sui singoli ticket di ingresso.

È necessario segnalare la propria volontà di partecipare alla propria Filiale di competenza per avviare l’iter di accreditamento della scontistica dedicata e acquisto ticket alle condizioni previste dall’intesa con la BCC Monte Pruno.

Un cartellone di eventi culturali che ospiterà, per la prima volta, l'anteprima del Premio Charlot, la kermesse dedicata al più grande attore di tutti i tempi, ideata e diretta da Claudio Tortora.

Si inizia il 13 luglio con l'amatissimo trio comico de "I DITELO VOI", che proporranno uno spettacolo con i loro personaggi più celebri; il 18 luglio, invece, è in programma lo spettacolo teatrale "Una comica tragedia", di Rodolfo Fornario, con protagonisti Ciro Girardi, Antonio De Rosa, Antonella Quaranta, Ciro Scherma e Diego Menna; invece il 28 Luglio si canta e si balla con “DANCE REVOLUTION” con il famoso gruppo NON SOLO GOSPEL. 

Tra gli appuntamenti di "Aspettando il Premio Charlot", domenica 21 luglio, ore 21:30, è in calendario una serata cabaret che vedrà come protagonisti Vincenzo Comunale, Alessandro Bolide e Pasquale Palma con l’assegnazione del Premio Charlot fiction a Simone Montedoro ed il Premio Grandi Protagonisti dello Spettacolo a Red Canzian.

Martedì 23 luglio, ore 21:30, serata Charlot monello, family show, diretto da Antonello Ronga, con la Compagnia dell'Arte in Peter Pan e momento cabaret con Luca Bruno.

Giovedì 25 luglio, ore 21:30, serata musicale anni '60 e '70 "Ti ricordi quella sera", con Claudio Tortora e Marcello Ferrante. Momento cabaret con Angelo Belgiovine, Salvatore Turco e Peppe Laurato.

Ultimo appuntamento, venerdì 26 luglio , con una serata di cabaret con i Villa Perbene e Salvatore Gisonna. Premio Charlot libri a Manlio Castagna, Premio Charlot fiction ad Alessio Boni.

Un progetto dall’importante valore culturale che punta a favorire occasioni di promozione culturale nella Valle dell’Irno, oltre che fortificare la presenza della BCC Monte Pruno con iniziative di grande valore per il territorio e la comunità di riferimento.