Bando borse di studio “Banca Monte Pruno” – VI Edizione

Bando rivolto ai giovani Soci e figli dei Soci della Banca Monte Pruno

Comunicati | 

Anche quest’anno, nell’intento di premiare i giovani Soci o i figli dei Soci, la Banca Monte Pruno ha promosso il tradizionale Bando, giunto alla VI Edizione, per l’assegnazione delle Borse di studio dedicate agli studenti diplomati e laureati.

L’iniziativa, organizzata dalla Banca Monte Pruno in collaborazione con l’Associazione Monte Pruno Giovani ed il Circolo Banca Monte Pruno, nel corso delle precedenti edizioni ha permesso di premiare numerosi figli di soci, che si sono distinti nei propri percorsi di studio.

Bando borse di studio “Banca Monte Pruno” – VI Edizione

Al fine di premiare il maggior numero possibile di studenti, quest’anno è stato ampliato il numero delle borse messe in palio. Difatti le borse istituite sono le seguenti:

  • n. 10 borse di studio del valore di 250,00 euro cadauna per gli studenti delle Scuole Secondarie Superiori che abbiano conseguito l’esame di maturità con voti da un minimo di 96/100 ad un massimo di 100/100 con lode;
  • n. 10 borse di studio del valore di 500,00 euro cadauna per gli studenti universitari (laurea triennale o specialistica/magistrale), che abbiano superato l’esame della Tesi di Laurea con voti da 97/100 a 100/100 e lode o da 106/110 a 110/110 e lode. Di queste dieci borse di studio per studenti universitari, due sono riservate a studenti che abbiano conseguito Tesi di Laurea su argomenti inerenti le seguenti tematiche: Cooperazione; Microcredito; Responsabilità sociale d’impresa; Bilancio sociale; Bene comune; Realtà economiche, sociali e culturali presenti sui territori del Cilento, Vallo di Diano e Val D’Agri.

Possono partecipare al Bando coloro che hanno superato l’esame di maturità o conseguito la laurea nel corso del 2013.

Con la presente iniziativa, la Banca conferma il forte impegno per la valorizzazione dei giovani, che avranno la concreta possibilità di ottenere un riconoscimento per la loro carriera.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, presso uno delle filiali della Banca, entro e non oltre il 30 aprile 2014.

Scarica regolamento e modulo di adesione dal seguente indirizzo:
http://bit.ly/bando-borse-di-studio-vi-edizione
(file formato PDF - dimensione 212Kb)