AMICIZIA, CONDIVISIONE, METTERSI IN GIOCO, DIVERTIMENTO

Associazione Monte Pruno Giovani

La Banca Monte Pruno - Credito Cooperativo di Fisciano, Roscigno e Laurino - Soc. Coop. ha istituito nel 2012 l’Associazione Monte Pruno Giovani, riservata ai giovani, figli di soci e/o clienti della banca, di età inferiore a 35 anni.

OBIETTIVI DELL'ASSOCIAZIONE “MONTE PRUNO GIOVANI”

Logo Giovani Mycms

OBIETTIVI DELL'ASSOCIAZIONE “MONTE PRUNO GIOVANI”

Organizzare attività sociali, culturali e ricreative al fine di sviluppare la coesione, l’unità di intenti, il modo di vivere e di avvicinare i giovani del territorio al circuito del progresso e del valore.

Sono quattro le direttrici della nostra nuova sfida: l'amicizia, la condivisione, il mettersi in gioco, il divertimento.

CONSIGLIO DIRETTIVO DELL'ASSOCIAZIONE

Monte Pruno Giovani Direttivo 2021

CONSIGLIO DIRETTIVO DELL'ASSOCIAZIONE

L'Assemblea dei Soci dell'Associazione Monte Pruno Giovani, il 15 ottobre 2021, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, costituito da: Sebastiano Greco (Presidente), Elio Albanese, Jessica D’Amato, Antonio Santangelo, Antonio Vertucci, Pietro Fortunati, Michele Albanese jr., Annamaria Lotierzo e Vincenzo Rubino.

STORIA

STORIA

La presentazione ufficiale e la costituzione dell’Associazione Monte Pruno Giovani si sono svolte il 4 febbraio 2012, al Jammin’ di Atena Lucana, alla presenza dei vertici dell’istituto di credito e del Circolo Banca Monte Pruno.

Il primo Consiglio Direttivo dell'Associazione, presieduto da Cono Federico, è costituito da: Antonio Mastrandrea, Elio Albanese, Angelica Gallo, Fabio La Vecchia, Mariacarmen Savino e Michele Landolfi.

Guarda l'intervista video di Radio Alfa al neo-presidente Cono FEDERICO.

Scarica, compila ed invia il modulo di adesione che trovi in basso per entrare a far parte anche tu della nostra Associazione: